Campagna Poche, Théâtre en Vieille-Ville, Genève / Allestimenti - Editoria - Identità - Web/multimedia / Poche, Théâtre en Vieille-Ville, Genève
Iniziando con la stagione 2015-2016, e per il prossimo triennio, la nuova immagine dello storico teatro ginevrino ha al proprio centro la scrittura: il testo occupa tutto lo spazio, amplificando le proprie funzioni, prendendo persino il posto delle immagini. La grafica lascia molti spazi vuoti, righe a disposizione della creatività altrui. Ogni segno tracciato con l'inchiostro si propone come una nuova idea, che ha diritto di essere espressa e diffusa.
Abbiamo realizzato
Affissione
Coordinamento immagine
Editoria
Logotipo
Sistema di identità
Sito web
Strumenti per la comunicazione
Web/multimedia
Come ha spiegato Jérôme Baratelli, docente alla Haute école d’art et de design di Ginevra, commentando la campagna: «La lettre se transforme en une grille invitant à prendre la plume…Qui plus est, le visuel résume parfaitement la mission de ce théâtre, voué à la création de textes contemporains.»
BCV associati per POCHE, Théâtre en Vieille-Ville, Genève | identità e comunicazione per il piccolo teatro di Ginevra from BCV associati on Vimeo.