Design per la comunicazione

Il nostro modo di lavorare ci permette di essere attenti ai cambiamenti necessari nel corso del lavoro, veloci nei tempi di risposta e partecipi nel controllo dei costi.
Ma non solo, una rete di partner molto collaudati ci affianca in ogni progetto, dal più semplice al più complesso.

Consulenza strategico-creativa e progettuale
Comunicazione istituzionale e di prodotto
Comunicazione interna ed employer branding
Web e multimedia
Allestimenti eventi culturali e fieristici
Grafica editoriale
Lavoriamo a livello nazionale e internazionale, confrontandoci con realtà ed esigenze diverse, gestendo richieste, compresa la produzione centralizzata di materiale di comunicazione, per oltre 40 Paesi.

Premi e pubblicazioni

Negli anni i nostri lavori hanno ottenuto i riconoscimenti dell’AIAP, dell’ADI e dell’ADCI, associazioni di categoria che presiedono alla grafica, al design e all’advertising; altri progetti sono stati pubblicati su Progetto Grafico, Graphis Design, BàT: Bon à Tirer, esposti all’Art Expo di New York e al Macro di Roma.
BCV associati ha rappresentato l’Italia nella manifestazione internazionale FaceToFace al Design Center di Stoccarda nel 2004 e la Regione Lazio per il settore design alla Fiera CSMEFR di Canton.

I nostri partner

Pagina 3 International