Penta Brand Identity / Identità - Strategia di comunicazione / Fondazione Penta Onlus
“One network, one vision, one voice”
Dalla richiesta di restyling del logo originario, alla proposta di sviluppare il sistema visivo di un brand unico, declinabile con coerenza e semplicità su una realtà operativa articolata e in continua evoluzione.
La strategia di comunicazione ha permesso di definire la forza e l’unicità del modello organizzativo Penta, basato sulla condivisione e sui valori di indipendenza, flessibilità e impegno.
Dalla richiesta di restyling del logo originario, alla proposta di sviluppare il sistema visivo di un brand unico, declinabile con coerenza e semplicità su una realtà operativa articolata e in continua evoluzione.
La strategia di comunicazione ha permesso di definire la forza e l’unicità del modello organizzativo Penta, basato sulla condivisione e sui valori di indipendenza, flessibilità e impegno.

Abbiamo realizzato
Coordinamento immagine
Copy
Logotipo
Restyling sito web
Sistema di identità
Strategia per la comunicazione



