BCV associati
Progetti
Clienti
BCVa
BCV-cloud
facebook
Siamo abituati a trasformare ogni singola richiesta dal cliente in un progetto di comunicazione.
Advertising
Allestimenti
Editoria
Identità
Illustrazioni
Non categorizzato
Strategia di comunicazione
Web/multimedia
Tutto
Premio MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Campagna Poche, Théâtre en Vieille-Ville, Genève / Poche, Théâtre en Vieille-Ville, Genève
Sito Epiical / Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Campagna progetto “GSE. Energie per il sociale” / GSE Gestore Servizi Energetici
Men art work di Ottavio Celestino / Nutrimenti casa editrice
Laurea / BA in Global Governance / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Progetto PLANTA, un database epidemiologico-clinico e una rete d’interscambio scientifico sull’HIV pediatrico nell’America Centrale / IILA Istituto Italo-Latino Americano
Logo e sito web ODEI / Osservatorio degli Editori Indipendenti – ODEI
Ospedale Madre Giuseppina Vannini – Dall’identità all’ufficio stampa / Ospedale Madre Giuseppina Vannini - Roma
Il merchandising del MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
WWF Med Pro, campagna “On the Med tuna trail” / WWF Mediterranean Programme
Logo e sistema d’identità Incipit / Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Penta Brand Identity / Fondazione Penta Onlus
Festival de la Fiction Française / Institut français Italia
Dashboard interattivo / WWF Mediterranean Programme
Logo e sistema d’identità per il POR FESR 2014/2020 Regione del Veneto / Regione del Veneto
Campagna per la mostra ECO e NARCISO / Gallerie Nazionali Barberini Corsini
Sito web ERMCO Congress / Veronafiere
Allestimento di Palazzo Grassi Café / Palazzo Grassi
Campagna Collezione MAXXI gratuita / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Campagna No Hate Speech / Presidenza del Consiglio dei Ministri
Annual report Engineering / Engineering
MENA-OECD Governance Programme Training Centre of Caserta / SNA Scuola Nazionale dell'Amministrazione
Brochure presentazione alle Nazioni Unite / Associazione Internazionale Karol Wojtyla
Sito web Masters in Procurement Management / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Campagna MAXXI + / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Ripley’s Home Video / Ripley's Film
Campagna mostra “Della materia spirituale dell’arte” / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Sito web progetto Mwanza / Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Abilita, Personal Medical Manager / I-Pro
FAO / WHO / WTO Comunicazione di eventi internazionali 2018-2019 / FAO/OMS/OMC
Rapporto di sostenibilità 2015 / Ecodom. Consorzio Italiano Recupero e Riciclaggio Elettrodomestici
Rendez-vous nuovo cinema francese / Institut français Italia
Sistema d’identità e packaging prodotti / Azienda Agricola Giancarlo D’Angelo
Brochure IBI Il bambino invisibile onlus / IBI Il bambino invisibile onlus
CESMA, Master di 2° livello in Customer experience & Social media analytics / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Sistema e format strumenti di comunicazione MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Rassegna stampa MSF / Medici Senza Frontiere
Campagna Mostra Italics / Palazzo Grassi
Logo e sistema d’identità per Malpensa Fiere / Malpensa Fiere
Sistema d’identità MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Concorso Design vs Poverty / Design vs Poverty
Materiali di comunicazione per l’hotel e i suoi servizi / Hotel Le Dune Piscinas
Applicazione interattiva per navigare tra i dati degli atti notarili / Notartel
Campagna Romaeuropa Festival / Fondazione Romaeuropa
Employer Branding PMI / Philip Morris International
Annual Report ActionAid / Actionaid
Naming e materiali “Nuovi spazi al suono” / She Lives
Festival Suona francese 2013 / Institut français Italia
Campagna e sito web per BookPride 2016 / Bookpride
European Philharmonic Orchestra / European Philharmonic Orchestra
Riprogettazione contenuti sito web WWF Mediterranean Program / WWF Mediterranean Programme
Sito web Aedilis / Aedilis
Sito web Eccellenze Italiane / Associazione Eccellenze Italiane
Amamedis, brand identity e comunicazione / Amamedis
Sito web Romulus Service / Romulus Service
FAO / OMS / OMC Comunicazione di eventi internazionali (2019-2020) / FAO/OMS/OMC
Factsheet WWF / WWF Mediterranean Programme
Campagna Estate Romana 2013 / Zètema
Catalogo di bordo Griffair / Alitalia
Rivista Eccellenze Italiane / Associazione Eccellenze Italiane
Istituto Giapponese di Cultura / Istituto Giapponese di Cultura
Campagna Centenario dell’otto marzo / Roma Capitale
Logo e etichette Olio Extravergine di Oliva Castellano / Fattoria Cavalletti
Penta ID, piattaforma per la formazione online / Fondazione Penta Onlus
Enjoy your congress in Rome / Roma Capitale
Brochure-magazine Notartel / Notartel
Forum delle aree Marine Protette – Turchia / WWF Mediterranean Programme
Campagna Book Pride 2018-2019 / Bookpride
Spot pubblicitario MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Top Talent Talks / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Sito campagne Teatro di Roma / Associazione Teatro di Roma
Sistema d’identità e campagna per eWise / eWise Group Inc
Campagna Mostra “Non basta ricordare” / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Campagna Teatro di Roma / Associazione Teatro di Roma
International Masters in Public Procurement Management / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Concorso poster per Haiti / Concorso The Haiti Poster Project
Sito web Subito Viaggi / Subito Viaggi
Allestimento mostra “30 anni spesi bene” / COOP/Associazione Nazionale Cooperative Consumatori
Sito web Il Castellano / Fattoria Cavalletti
MAXXI / Membership cards / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Sistema di identità Istituto Giapponese di Cultura Roma / Istituto Giapponese di Cultura
Camporlecchio / Camporlecchio - il Borgo della Conoscenza
Campagna per mostra Open Museum Open City / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Invito Cult Network / Cult Network Italia