BCV associati
Progetti
Clienti
BCVa
BCV-cloud
facebook
Siamo abituati a trasformare ogni singola richiesta dal cliente in un progetto di comunicazione.
Advertising
Allestimenti
Editoria
Identità
Illustrazioni
Non categorizzato
Strategia di comunicazione
Web/multimedia
Tutto
Concorso poster per Haiti / Concorso The Haiti Poster Project
Sistema e format strumenti di comunicazione MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Men art work di Ottavio Celestino / Nutrimenti casa editrice
Sito web Il Castellano / Fattoria Cavalletti
Logo e sito web ODEI / Osservatorio degli Editori Indipendenti – ODEI
Annual report Engineering / Engineering
Campagna Poche, Théâtre en Vieille-Ville, Genève / Poche, Théâtre en Vieille-Ville, Genève
MENA-OECD Governance Programme Training Centre of Caserta / SNA Scuola Nazionale dell'Amministrazione
Campagna Mostra “Non basta ricordare” / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Riprogettazione contenuti sito web WWF Mediterranean Program / WWF Mediterranean Programme
Catalogo di bordo Griffair / Alitalia
Festival de la Fiction Française / Institut français Italia
Il merchandising del MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Campagna Estate Romana 2013 / Zètema
Amamedis, brand identity e comunicazione / Amamedis
Dashboard interattivo / WWF Mediterranean Programme
Naming e materiali “Nuovi spazi al suono” / She Lives
Campagna Teatro di Roma / Associazione Teatro di Roma
Campagna MAXXI + / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Campagna Romaeuropa Festival / Fondazione Romaeuropa
Brochure IBI Il bambino invisibile onlus / IBI Il bambino invisibile onlus
Progetto PLANTA, un database epidemiologico-clinico e una rete d’interscambio scientifico sull’HIV pediatrico nell’America Centrale / IILA Istituto Italo-Latino Americano
Ripley’s Home Video / Ripley's Film
Campagna Mostra Italics / Palazzo Grassi
Campagna Book Pride 2018-2019 / Bookpride
Campagna Centenario dell’otto marzo / Roma Capitale
Logo e sistema d’identità per Malpensa Fiere / Malpensa Fiere
Sistema di identità Istituto Giapponese di Cultura Roma / Istituto Giapponese di Cultura
Sito Epiical / Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Campagna mostra “Della materia spirituale dell’arte” / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Sistema d’identità e campagna per eWise / eWise Group Inc
Festival Suona francese 2013 / Institut français Italia
Campagna e sito web per BookPride 2016 / Bookpride
Top Talent Talks / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Ospedale Madre Giuseppina Vannini – Dall’identità all’ufficio stampa / Ospedale Madre Giuseppina Vannini - Roma
Rendez-vous nuovo cinema francese / Institut français Italia
Sito web Masters in Procurement Management / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Campagna No Hate Speech / Presidenza del Consiglio dei Ministri
Istituto Giapponese di Cultura / Istituto Giapponese di Cultura
Logo e sistema d’identità Incipit / Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
MAXXI / Membership cards / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Penta Brand Identity / Fondazione Penta Onlus
Rassegna stampa MSF / Medici Senza Frontiere
Campagna progetto “GSE. Energie per il sociale” / GSE Gestore Servizi Energetici
Sito web progetto Mwanza / Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Rapporto di sostenibilità 2015 / Ecodom. Consorzio Italiano Recupero e Riciclaggio Elettrodomestici
Employer Branding PMI / Philip Morris International
Materiali di comunicazione per l’hotel e i suoi servizi / Hotel Le Dune Piscinas
Allestimento mostra “30 anni spesi bene” / COOP/Associazione Nazionale Cooperative Consumatori
FAO / OMS / OMC Comunicazione di eventi internazionali (2019-2020) / FAO/OMS/OMC
Invito Cult Network / Cult Network Italia
Annual Report ActionAid / Actionaid
Abilita, Personal Medical Manager / I-Pro
Brochure-magazine Notartel / Notartel
CESMA, Master di 2° livello in Customer experience & Social media analytics / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Factsheet WWF / WWF Mediterranean Programme
Sistema d’identità e packaging prodotti / Azienda Agricola Giancarlo D’Angelo
Sistema d’identità MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Allestimento di Palazzo Grassi Café / Palazzo Grassi
European Philharmonic Orchestra / European Philharmonic Orchestra
FAO / WHO / WTO Comunicazione di eventi internazionali 2018-2019 / FAO/OMS/OMC
Concorso Design vs Poverty / Design vs Poverty
Penta ID, piattaforma per la formazione online / Fondazione Penta Onlus
Applicazione interattiva per navigare tra i dati degli atti notarili / Notartel
Sito campagne Teatro di Roma / Associazione Teatro di Roma
Sito web Subito Viaggi / Subito Viaggi
Laurea / BA in Global Governance / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
WWF Med Pro, campagna “On the Med tuna trail” / WWF Mediterranean Programme
Spot pubblicitario MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Sito web Romulus Service / Romulus Service
Campagna per la mostra ECO e NARCISO / Gallerie Nazionali Barberini Corsini
International Masters in Public Procurement Management / Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Enjoy your congress in Rome / Roma Capitale
Brochure presentazione alle Nazioni Unite / Associazione Internazionale Karol Wojtyla
Campagna Collezione MAXXI gratuita / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Logo e sistema d’identità per il POR FESR 2014/2020 Regione del Veneto / Regione del Veneto
Sito web ERMCO Congress / Veronafiere
Rivista Eccellenze Italiane / Associazione Eccellenze Italiane
Sito web Eccellenze Italiane / Associazione Eccellenze Italiane
Forum delle aree Marine Protette – Turchia / WWF Mediterranean Programme
Sito web Aedilis / Aedilis
Logo e etichette Olio Extravergine di Oliva Castellano / Fattoria Cavalletti
Premio MAXXI / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Camporlecchio / Camporlecchio - il Borgo della Conoscenza
Campagna per mostra Open Museum Open City / MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo